La Compagnia Della Felicità...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Compagnia Della Felicità...

Quando il sogno diventa realtà...
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Laura Pausini vince il terzo world music award...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Raffaele
Admin
Raffaele


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 04.11.07

Laura Pausini vince il terzo world music award... Empty
MessaggioTitolo: Laura Pausini vince il terzo world music award...   Laura Pausini vince il terzo world music award... Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 7:14 pm

MONTECARLO (6 novembre 2007) - Laura Pausini ha vinto il suo terzo World Music Award come miglior artista straniero nella cerimonia che si è tenuta a Montecarlo e che ha visto trionfare come miglior artista Avril Lavigne. Per la cantante italiana si tratta dell'ennesimo riconoscimento internazionale, dopo il Latin Music Award vinto l'anno scorso. Il suo ultimo album, "Io canto", ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo.

"Sono contenta di rappresentare di nuovo l'Italia a una cerimonia così importante: per me è il terzo music award - spiega la Pausini - ma non riesco a non pensare che non sarei qui se non fosse per tutte le persone che mi sostengono e mi vogliono bene".


Complimenti Laura!!
Torna in alto Andare in basso
https://compagniafelicita.forumattivo.com
Lety

Lety


Numero di messaggi : 10
Età : 33
Localizzazione : provincia di Torino
Data d'iscrizione : 05.11.07

Laura Pausini vince il terzo world music award... Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura Pausini vince il terzo world music award...   Laura Pausini vince il terzo world music award... Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 9:41 pm

Brava Lauretta!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/lety91
 
Laura Pausini vince il terzo world music award...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Compagnia Della Felicità... :: Off Topic....-
Vai verso: